La prima rete di Wood e uno strepitoso Haas non bastano: è 2-2 tra Union e Kaiserslautern

Ancora un pareggio in casa, ancora un gol subìto a pochi minuti dallo scadere proprio come la prima partita stagionale contro il Fortuna Düsseldorf. Ma dopo due settimane pessime (sconfitta 4-3 contro il Sandhausen e l’incredibile eliminazione in Coppa di Germania contro il Viktoria Köln), il 2-2 strappato contro il Kaiserslautern dà qualche sollievo in più, dimostrando che alla squadra il carattere non manca. Certo, non passerà facilmente la beffa per il pareggio subìto a tre minuti dallo scadere, soprattutto dopo l’ottima prestazione del portiere Haas che ha anche neutralizzato un calcio di rigore. Ma se all’An der Alten Försterei i fischi sono tutti per l’arbitro Kempter (12 ammoniti e molte decisioni dubbie), gli applausi, invece, dei supporter di casa sono per Bobby Wood alla sua prima rete con la nuova maglia berlinese.

Per la terza giornata di Zweite Bundesliga, contro i “roten Teufel” (I diavoli rossi), e dopo le varie imbarcate prese nelle partite precedenti, Norbert Düwel protegge la difesa passando ad un 4-4-2 con Wood spalleggiato da Skrzybski, Brandy sulla fascia destra, Parensen spostato in difesa e Fürstner centrocampista basso. Questi gli 11: Haas – Trimmel, Kessel, Parensen, Schönheim – Brandy, Kreilach, Fürstner, Thiel – Wood, Skrzybski.

Se l’intento alla vigilia del match era quello di scacciare nubi pessimiste, il primo tempo, al contrario, non promette nulla di buono: sono gli ospiti a tenere palla, ad imporre il ritmo del match e a presentarsi più volte nell’area di rigore.

Continua a leggere su TuttoCalcioEstero

daniel haas

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...