Tre gol non bastano se in difesa si balla. Sandhausen – Union Berlin finisce 4-3

Se non fosse per i tre punti di penalizzazione, ora, il Sandhausen sarebbe a punteggio pieno a contendersi il primo posto della classifica con Friburgo e Bochum (in attesa del posticipo tra Lipsia e Greuther Fürth). Dopo, infatti, il 3-1 sull’Eintracht Brauschwieg sette giorni fa, ecco anche la vittoria per 4-3 contro l’Union Berlin in un match, talmente altalenante, che non può avere una sola chiave di lettura tra vincitore e sconfitto. Sotto al 20’ per la rete di Wooten, l’Union è riuscito a capovolgere il risultato, prima con il pareggio di Brandy a fine primo tempo, poi con la prima rete stagionale di Kreilach. Ma come una settimana fa, i ragazzi di Düwel non hanno saputo mantenere il vantaggio per ben due volte: raggiunti prima sul 2-2, poi sul 3-3 (in mezzo una rete splendida del capitano Kreilach), prima di crollare definitivamente nel finale. Per l’Union, dunque, prima vittoria stagionale rinviata e, si spera di non arrivare alla sesta come l’anno passato.

Per la seconda partita di Zweite Bundesliga, Düwel ripropone il 3-5-2, con l’esordio dal primo minuto di Korte e Daube e con la conferma in attacco del duo Wood – Brandy. Questi gli 11: Haas – Schönheim, Kessel, Trimmel – Fürstner, Thiel, Kreilach, Daube, Korte – Wood, Brandy.

All’Hardtwaldstadion, sono i padroni di casa a giocare a calcio nella prima parte di gara; l’Union è lì che guarda, non pressa e al 20’ passano in svantaggio: il terzino destro Klingmann butta un pallone in mezzo da centrocampo sul quale si fionda l’attaccante Bouhaddouz che, inseritosi alle spalle della difesa, si allarga sulla destra per servire un pallone rasoterra in area di rigore. Wooten è più lesto di Trimmel, approfitta della sbandata difensiva e supera Haas.

Continua a leggere l’articolo su TuttoCalcioEstero

Sandhausen 4-3

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...